Brochure Online

Care studentesse e cari studenti,
la scelta della scuola rappresenta una tappa fondamentale, ed è indispensabile avere gli strumenti idonei per effettuare delle scelte consapevoli e coerenti con le vostre competenze e attitudini personali.
Il nostro istituto, ora più che mai, non ha voluto far mancare il proprio contributo, utile per accompagnarvi in questo importante passo: nasce così questo spazio in cui potrete conoscere il vasto e diversificato panorama dell’offerta formativa dell’Istituto “V.Bonifazi” di Civitanova Marche e della sede distaccata di Recanati.
In particolare potrete assaporare lo spirito che caratterizza la nostra scuola, quello di creare una comunità di allievi fortemente motivati e preparati, a cui dare l’opportunità di raggiungere un’alta competenza professionale senza trascurare la completezza culturale e coltivando l’interdisciplinarietà.
Valorizzare le potenzialità, la cultura e il sapere e il saper fare, rendendovi interpreti del vostro futuro e reali protagonisti della vita formativa e professionale è quello che sappiamo fare insieme a voi.

Prof. Claudio Bernacchia