CONFERMA ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2020/2021

Adempimenti e documentazione.
Per la conferma iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2020/2021 occorre predisporre  la seguente documentazione:
a )  certificato sostitutivo del diploma (rilasciato dalla Scuola Media)

b ) Fotocopia Documento di identità dell’alunno e dei genitori/tutori;

c ) Fotocopia Codice Fiscale dell’alunno e dei genitori/tutori;

d ) Certificato di vaccinazione o autocertificazione in cui sono specificate le motivazioni per cui non si è provveduto alle vaccinazioni;

e ) N. 2 foto formato tessera;

REGISTRAZIONE al portale PAGO IN RETE  (https://www.istruzione.it/pagoinrete/)

RICERCARE la scuola tramite il codice meccanografico MCIS01100D

EFFETTUARE il versamento del contributo scolastico tramite le modalità proposte dalla piattaforma.

SEGNALARE ALLA SCUOLA L’AVVENUTA REGISTRAZIONE.

Per completare l’iscrizione tutta la documentazione potrà

essere inviata a mezzo mail all’indirizzo MCIS01100D@ISTRUZIONE.IT

OPPURE

consegnata presso

la portineria della sede centrale a Civitanova Marche in Via Duca D’Aosta,9 dal 6 luglio 2020 e entro e non oltre il 20 luglio 2020

o presso a portineria della sede Associata di Recanati dal 6 luglio al 11 luglio 2020

con il seguente orario : dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si ricorda il rispetto dei protocolli di sicurezza anti-contagio PREVISTI PER IL COVID-19 mantenendo la distanza interpersonale di un metro come principale misura di contenimento e l’adozione di strumenti di protezione individuale.